Poker e playoff: i biancorossi rialzano la cresta contro la Ternana

(Foto: F. D'Agostino)
di DAVIDE ABRESCIA - I biancorossi tornano alla vittoria dopo un digiuno che durava dal 23 gennaio, in occasione del match casalingo contro il Vicenza. Gli uomini di mister Camplone stendono la Ternana con i gol di Puscas, che sigla la sua prima doppietta da professionista, Dezi e Sansone. Tre punti di platino per i biancorossi che trovano la serata perfetta e rientrano in punta di piedi nei playoff, a pari punti con l'Entella e con lo Spezia. Il match di quest'oggi si è incanalato subito nel verso giusto per i biancorossi che l'hanno sbloccata con un'incornata di Puscas, ben imbeccato da Sansone.

All'inizio della ripresa ci pensa sempre il romeno a siglare il 2-0. Il doppio vantaggio stende la Ternana che è incapace di reagire alle offensive dei biancorossi che siglano altri due gol che portano la firma di Dezi e Sansone. L'unica nota dolente di questa serata é il silenzio della società che si è trincerata dietro un barricata che sembra non voler abbassare. Ma è un arrangiamento prolifico?

Bari- Ternana 4-0 (Puscas, Puscas, Dezi, Sansone)