Bari-Cesena, pareggio a reti bianche e spettacolo sugli spalti! Imprenditori malesiani?

di DAVIDE ABRESCIA — Cesena, posticipo della 34esima giornata, termina a reti inviolate. Poche emozioni sul rettangolo verde ma sugli spalti è tripudio: 30.000 cuori biancorossi hanno accompagnato la squadra fino al 90'. Sulle note dell'inno ufficiale, la coreografia che ha colorato la curva biancorossa ha accompagnato l'ingresso dei giocatori. L'unica occasione degna di nota nel match è quella di Gianluca Sansone, che si è praticamente divorato il gol dell'1-0.

Il Bari ha provato a sfondare il muro innalzato dal Cesena di Drago ma il risultato è stato vano; il portiere Gomis non è stato praticamente, quasi mai, impegnato. Un pareggio che di fatto annuncia bagarre per i playoff: quattro squadre a 54 punti, Spezia, Bari, Novara e Cesena. Gli ultimi match saranno una vera e propria gara di resistenza, a chi ci crede di più e perde pochi punti sul campo. Il Bari, in virtù della classifica avulsa, sarebbe terzo ma l'imperativo degli uomini di mister Camplone è quello di arrivare davanti agli altri, per il entrare dai playoff dalla porta principale.

Il sogno del presidente Paparesta può diventare realtà, e forse ora anche in compagnia di un imprenditore malesiano. Che la bandiera esposta ieri in tribuna est e lo striscione in curva nord, non siano un segnale?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto