Fiori d’arancio per Melissa Satta


"Il matrimonio sarà il 25 giugno. Abbiamo scelto un luogo a cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina". Con queste parole Melissa Satta annuncia che presto convolerà a nozze col calciatore Kevin Prince Boateng.

Svelando a Chi? alcuni dettagli sul matrimonio, l'ex velina fa sapere che la cerimonia si terrà in un luogo per lei molto importante. "Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro, a Porto Cervo. I miei testimoni? I miei fratelli, Riccardo e Maximilian". Riguardo l'abito, però, Melissa non confessa nulla. "Non posso dirvelo, rovinerei la sorpresa a Kevin". In chiusura, però, la Satta concede una piccola anteprima ai fan: "sicuramente daremo presto un fratellino o una sorellina a Maddox, anche se non ora".

1 Commenti

  1. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto