Intervista a Josh Carter: ‘’Noi giovani dobbiamo portare in Italia qualcosa di nuovo’’

di REDAZIONE — Nelle radio italiane e sui digital store è arrivato "Rosè", il singolo d’esordio del giovane rapper milanese Josh Carter (Joseph Rossetti). Un brano che anticipa l’uscita del disco "Dettagli", un progetto in pieno stile reggaeton, scritto dallo stesso Josh e prodotto da Antonio Lago (Yung Snapp - Dogozilla Empire).

Il brano ‘Rosè’ è accompagnato anche dal viedeoclip dove la protagonista è la la bellissima e sensuale Francesca Brambilla, una dei personaggi più sexy della Tv: infatti la troviamo nella trasmissione ‘Avanti Un Altro ‘ u Canale 5, dove la bellissima showgirl è la "Sorella dell’Alieno.

Josh, cosa pensi della scena musicale in Italia? 
‘’Penso che in Italia non ci sia ancora una grande voglia di novità.Il pubblico è legato ai soliti canoni. Ora sta a noi giovani portare qualcosa di nuovo, qualcosa da far apprezzare anche agli artisti italiani più affermati. Penso che siamo noi emergenti il futuro della musica in Italia. Un giorno toccherà a tutti noi, si spera’’.

Com’è stato girare il videoclip con la showgirl Francesca Brambilla?
‘’Mi sono trovato bene sul set con Francesca. E’ molto professionale. Oltre al video è nato anche un bel rapporto di amicizia’’.

A dicembre arriverà ’Dettagli’’. Cosa ci anticipi di questo nuovo progetto?
‘’Vi anticipo che sarà composto da circa 12 tracce. Troverete, oltre al reaggeton, qualche brano Rnb e magari qualche collaborazione’’. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto