Modà, il ritorno a San Siro con grandi sorprese

DAL NOSTRO INVIATO A MILANO MARCO MASCIOPINTO — A due anni di distanza dal loro ultimo live allo Stadio San Siro i Modà, ritornano ad emozionare i fan per due serate consecutive. Sabato 18 giugno e domenica 19, data nella quale saranno ospiti i Pooh. ‘’Avere con noi dei fuoriclasse come i Pooh, la più grande e longeva band di tutti i tempi italiana, è un grande orgoglio - racconta - stiamo cercando di fare una sorpresa, arriveranno direttamente da Messina". L'idea di cantare insieme è nata per caso. Anni fa ci definivano i nuovi Pooh forse per accusarci di essere vecchiotti, per noi però è sempre stato un complimento".

Il 25 giugno, invece, all'Arena Sant'Elia di Cagliari toccherà ai Tazenda: "Il repertorio lo consociamo molto bene, sono dei ragazzoni straordinari, rappresentano la terra sarda musicalmente e ci sarà da divertirsi’’. Grandi ospiti quindi e molte sorprese stanno riservando i Modà ai loro fans.

Per questo nuovo tour è stato rivoluzionato anche lo spettacolo, con un palco dalla passerella semicircolare, che andrà a creare un pit da 5.000 persone, e una parte visual e luci che comprenderà le più moderne tecnologie, acquistate all’estero. Nel frattempo ‘’Passione Maledetta’’ conquista tutti: ha da poco conquistato il terzo disco di platino