Brindisi, Carluccio: mai conosciuto Consales

BRINDISI - Di seguito una dichiarazione del neo sindaco di Brindisi Angela Carluccio. "In riferimento a presunta una mia vicinanza politica all'ex sindaco Mimmo Consales mi trovo costretta, mio malgrado, a ripetere quanto più volte pensavo di aver chiarito negli ultimi mesi: sul piano personale non ho mai avuto alcun rapporto con Consales che conosco soltanto di nome, come tutti i brindisini, in quanto è stato sindaco di questa città; sul piano politico - prosegue - non c'è stato alcun contatto, ammiccamento e tantomeno accordo né prima e né durante la campagna elettorale.

Auguro, sul piano umano, al signor Consales di chiarire al più presto i suoi problemi con la giustizia e di poter dunque tornare a esercitare la sua professione, quella del giornalista.

Non ritengo infatti - spiega - che egli, dopo le note vicissitudini che lo hanno coinvolto, possa essere per nessuno un punto di riferimento politico e né tantomeno io posso essere, a maggior ragione, considerata una "sua candidata", definizione che sfiora il ridicolo per qualsiasi persona che abbia un minimo di capacità d'analisi.

Se Consales ha ritenuto di festeggiare la mia elezione, avvenuta ai danni del candidato di chi egli ritiene probabilmente un suo nemico politico, e se per questo ha deciso di felicitarsi con me - come hanno fatto in quegli stessi minuti altre migliaia di brindisini - lo ritengo un semplice gesto di cortesia che non ho potuto far altro che contraccambiare. E che per me resta comunque il primo e l'ultimo", conclude Carluccio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto