Giancaspro-Zheng, prossimi al contatto

di NICOLA ZUCCARO — Zheng si riavvicina al Bari Calcio. Dopo essere andato in fumo il negoziato per la compravendita del club biancorosso nella precedente gestione paparestiana, il magnate cinese ci riprova con Cosmo Giancaspro. L'indiscrezione, anticipata da Sportitalia nella serata di giovedì 23 giugno, potrebbe trovare un valido riscontro nella volontà dello stesso Giancaspro di rilanciare il Fc Bari 1908, sotto il profilo del marketing e della riqualificazione dello Stadio San Nicola, in linea con gli interessi imprenditoriali di Zheng, concentrati come anche per il neo n.1 biancorosso nel settore del fotovoltaico e delle energie rinnovabili.

Di questo avvicinamento se ne saprà di più nei prossimi giorni perchè le priorità, nelle ore che precedono la conferenza stampa di presentazione (ore 17, Sala Stampa San Nicola), sono ben altre e riguardano il pagamento degli stipendi e gli adempimenti relativi all'iscrizione al Campionato di Serie B 2016-17.

A queste seguirà l'individuazione del nuovo tecnico e di un direttore sportivo a tempo pieno. Dinanzi a questi ultimi cambiamenti alla Winston Group (società costituitasi nei giorni scorsi e facente riferimento a Zheng) non resta che attendere, guardando al tempo stesso e con la massima attenzione ai primi innesti del FC Bari 1908 targato Cosmo Giancaspro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto