Barletta, società ortofrutticola evade 10 mln di euro

BAT - Evasi in due anni oltre 10 milioni di euro in ricavi ed oltre 650 mila euro d'IVA da parte di una società di Barletta, attiva nel commercio ortofrutticolo all'ingrosso. A scoprirlo è stata la Guardia di Finanza, nell'ambito di una più ampia indagine partita nel 2013 e diretta a stanare frodi agroalimentari.

Ricostruendo i veri guadagni della società, i finanzieri hanno scoperto numerose operazioni commerciali "in nero" e l'amministratore della società è stato denunciato.

1 Commenti

  1. Vengo con questo messaggio dimostrato un servizio ben ricevuto io ho contattare il sig. Massimo per una domanda di credito tra privato che ho ricevuto. Il credito di una creazione del mio progetto, di una somma di 10.000€ indipendentemente dall'importo che desiderate. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarla per e-mail: massimodeta12@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto