Trani, Demetra Hampton inaugura la mostra "Valentina"


di REDAZIONE - Appuntamento imperdibile quello che si terrà a Trani il 14 ottobre presso il circolo Dino Risi "Valentina" icona di seduzione e di erotismo nata dalla penna visionaria di Guido Crepax. Demetra Hampton: l'antidiva, l'attrice che rifugge da tutti i cliché, scelta tra migliaia di candidate ad interpretare uno dei personaggi di fumetto più conosciuti nel mondo, inaugura questa imperdibile mostra. La Hampton, poliedrica e camaleontica, ha saputo calarsi in tanti personaggi diversi nel corso della sua carriera cinematografica, ma il filo conduttore è sempre stato la sensualità.

I suoi occhi da gatta, color acquamarina, e la grazia felina del suo incedere l'hanno sempre portata ad interpretare ruoli di donna forte, libera e disinibita. A mettere in contatto Demetra e l'oganizzatore della mostra, Giuseppe Del Curatolo, sono stati l'hairstylist Lino Sorrentino e sua moglie, la lookmaker Marina Avella, che curano ormai da anni l'immagine dell'attrice.

Il curatore della mostra offre una piccola anticipazione e scrive: "Ci sono creature che sopravvivono al proprio creatore, così come certe rose sopravvivono a chi le pianta. E se c’è stata o ci sarà mai una rosa, a questo mondo, è Valentina. A distanza di tredici anni dalla scomparsa di Guido Crepax, tornano le storie a fumetti di Valentina Rosselli, icona assoluta dell’immaginario del fumetto e dell’erotismo, nel libro Viva Valentina! (Edizioni BD), a cura di Micol Beltramini, con cinque storie inedite, le prime mai realizzate dopo la scomparsa del suo autore, disegnate da Maurizio Rosenzweig, Corrado Roi, Adriano De Vincentiis, Tuono Pettinato e Lola Airaghi".

Un selfie di Demetra Hampton con Lino Sorrentino e Marina Avella

6 Commenti

  1. Molto interessante condivido il punto di vista qui potete trovare accessori per drone droni e droni professionali. I droni professionali ( drones ) sono perfetti per termografia ispezioni e fotogrammetria. Nelle ultime tecnologie c'è anche la stampa 3d con la stampe 3d otterrete prototipi e modelli perfetti. La stampante 3d sono insieme ai droni le mie tecnologie preferite

    RispondiElimina

  2. g t. F0WLEB, camisetas de futbol replicas Maas; estoy en la habitación de hemergeny, BmP. Raymond, Ga. Lo aprecio. El football team kits cronograma de Rugby ha regresado en el curso al objetivo. El segundo año del tren en Kiffin produce un troyano 6 2 además de realizar básicamente básicamente camiseta athletic bilbao poco. 'Es por eso que' Quién se empapa ', explicó.' Lograron el trabajo relacionado en la dirección que anhelaban y además nos causaron para jugar también por esto. 'La mayoría de las personas infectaron a la compañía mucho más ahora.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto