George Micheal: tutto ciò che dovevamo aspettarci da lui nel 2017

LONDRA - Sarebbe stato un 2017 ricco di sorprese per i fan di George Micheal, ma nella notte di Natale, se n'è andato via, morendo nella sua abitazione londinese. La popstar, dopo anni di silenzio, si apprestava a ritornare con un album nuovo di zecca. Lo ha spiegato alla BBC Il produttore Naughty Boy: "Il disco era quasi completato".

George stava anche progettando la riedizione di 'Listen Without Prejudice 25' sulla sua vecchia etichetta Sony Music, con la quale aveva avuto una battaglia legale. Michael stava ultimando anche un film-documentario, che sarebbe dovuto uscire nel marzo 2017.

Il film dal titolo 'Freedom: George Michael' racconta la storia della realizzazione del disco, il dolore di George per la morte del suo amante Anselmo Feleppo nel 1993, la sua frustrazione per la commercializzazione di il suo album, e il caso giudiziario clamoroso che ne era seguita. Un documentario speciale con contenuti inediti mai visti prima.

In queste ore intanto si fa sempre più insistente l'ipotesi di una segreta dipendenza dall'eroina della pop star, da cui combatteva da anni.  La notte di Natale il compagno di Michael dal 2011, Fadi Fawaz, noto stilista, ha dichiarato di averlo trovato senza vita nella casa dell'Oxfordshire, dove era andato per trascorrere insieme il giorno di Natale.

"Dovevamo pranzare assieme per Natale. Sono andato per svegliarlo, ed era morto da poco, era a letto tranquillamente. Ancora non sappiamo cosa sia successo". "Ora è tutto finito. Voglio che la gente lo ricordi per come era, una persona magnifica".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto