LEGA PRO. Reggina-Foggia 1-1, quarto pareggio fuori casa per i dauni

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro la Reggina. Un punto importante per i dauni che si sono portati ad una sola lunghezza dalle due capoliste del girone C di lega pro Lecce e Juve Stabia. Nel primo tempo i pugliesi arrembanti. Un tiro di sinistro di Chiricò è terminato di poco fuori. Si è fatto notare lo spagnolo SainzMaza, la sua conclusione ha sfiorato il palo.

Il Foggia è passato in vantaggio con Sicurella il quale con una botta di sinistro ha battuto il portiere Sala. Per il centrocampista primo gol stagionale. La squadra di Stroppa ha insistito. Un destro di Sarno è finito alto. I calabresi in contropiede. Un tiro rasoterra di Knudsen non ha inquadrato la porta. Un colpo di testa del dauno Martinelli è stato bloccato da Sala. La Reggina ha pareggiato. Angelo nel tentativo di contrastare Porcino ha involontariamente sorpreso il suo portiere Guarna.

Nel secondo tempo il Foggia velocissimo. Una girata di destro di Angelo è uscita di un soffio a lato. I pugliesi sfortunati. Chiricò ha centrato l’incrocio dei pali. L’esterno ci ha riprovato, stavolta Sala è riuscito ad opporsi bene con le mani.I calabresi vicini al gol. Bianchimano è stato anticipato all’ultimo momento dal difensore Martinelli. Bangu è stato neutralizzato da Coletti. Foggia molto rapido. Un sinistro di Riverola ha esaltato la prontezza di Sala. Quarto pareggio fuori casa per i dauni. Buona prestazione della squadra di Stroppa che certamente ha eccellenti possibilità di concorrere per il salto di categoria.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto