Fiera Salento Sposi, il 20 gennaio presentazione a Lecce

LECCE - Venerdì 20 gennaio, alle ore 11, presso la Sala Bernini del Grand Hotel Tiziano di Lecce avrà luogo la conferenza di presentazione della nuova tappa del tour event Fiera Salento Sposi che il 21 e 22 gennaio sarà ospitata dalla sala ricevimenti "Mille e una Notte" di Sternatia.

Nel corso della conferenza, come di consueto, verranno presentate le novità legate alla nuova edizione, i partner dell'evento e le aziende che vi partecipano rendendo Fiera Salento Sposi uno dei palcoscenici più prestigiosi ed esclusivi tra cui selezionare solo il meglio per le proprie nozze.

Una delle più importanti novità riguarda l'apertura di Fiera Salento Sposi alle unioni civili. Si tratta del primo evento assoluto in Puglia dedicato al wedding che, assieme a una location preparata quale il Mille e una Notte, si apre alla formula delle unioni civili rappresentando l'amore a 360 gradi. L'idea ha accolto subito il favore dell'associazione LeA-Liberamente, punto di riferimento sul territorio nel promuovere i diritti e combattere ogni discriminazione attraverso iniziative di vario tipo che coinvolgano la cittadinanza, che sarà presente in conferenza e in fiera con un banchetto informativo per testimoniare il grande passo in avanti delle rappresentato dalle unioni civili.

In conferenza, inoltre, i rappresentanti dei migliori atelier di abiti da sposa e da cerimonia daranno un piccolo assaggio delle meraviglie che attendono i visitatori nel fine settimana presentando i loro abiti di punta, indossati da alcune modelle e modelli.

Giovanni Conversano, amministratore della Platinum Eventi, illustrerà tutti dettagli e  le sorprese pensate per le coppie di futuri sposi: dagli eccezionali premi messi in palio da Nuovarredo, Emozioni Sposa e Kiron, alla platinum card.

Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 21 gennaio dalle ore 16.30 alle 21.00 e domenica 22 gennaio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto