SERIE D. Il Bisceglie gioca a Genzano, il Gravina con l’Apricena

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di calcio di serie D girone H domenica prossima il Bisceglie giocherà fuori casa contro il Cynthia Genzano. I nerazzurri dovranno vincere per cercare di ridurre l’attuale distacco di otto punti dalla solitaria capolista Trastevere. Il tecnico Ragno dovrà rinunciare agli squalificati Petta e Montaldi. Particolarmente grave sarà l’assenza di quest’ultimo che ha segnato ben 14 gol finora. Ma la rosa di calciatori dei nerazzurri è competitiva per cui non dovrebbero esserci particolari problemi.

L’attaccante Lattanzio è determinato a realizzare la sua undicesima rete stagionale. Il Nardò dovrà vedersela in casa col Vultur Rionero. I pugliesi dopo il 2-2 a Nocera Inferiore cercheranno di imporsi per confermarsi in zona play off. Sarà assente De Pascalis fermato dal giudice sportivo. La punta dei neretini Patierno dopo le 7 reti segnate nelle ultime cinque gare vuole continuare a sorprendere i portieri avversari. Però i lucani vogliono ottenere un risultato positivo in Puglia per evitare di ritornare in zona play out.

Il Gravina sarà impegnato nel derby casalingo con l’Apricena. La società gialloblu in seguito al ko a Picerno ha ritenuto opportuno cambiare di nuovo l’allenatore. Silvestri che era subentrato a De Luca mandato via qualche settimana fa, è stato esonerato. Al suo posto Tony De Leonardis che era il tecnico della Juniores Nazionale. Una soluzione interna questa che dovrebbe dare ai calciatori motivazioni aggiuntive per fare bene e blindare il quinto posto. Non sarà disponibile Morga squalificato per due giornate. Inoltre è stato esonerato anche il ds Angelastro, non ancora scelto il sostituto. L’Apricena dopo il 3-0 rifilato al Cynthia Genzano della provincia di Roma vuole espugnare il “Vecino” per abbandonare il terzultimo posto.

Il Manfredonia sarà di scena al “Miramare” contro l’Agropoli. I sipontini non potranno schierare Malcore squalificato per tre giornate. Ma saranno chiamati al successo per fare un importante passo in avanti verso la salvezza. Il San Severo giocherà davanti ai propri tifosi con l’Anzio. Vuole dare un seguito interessante al 2-2 conquistato nello scorso turno a Ciampino per non precipitare nelle zone basse della classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto