'Maggio Metropolitano Barese', i nuovi eventi

BARI - Domani 27 maggio 2017, a Villa La Rocca in via Celso Ulpiani 27 a Bari, si terrà il quinto appuntamento di “Verso il Maggio Metropolitano Barese. Scienza, musica e Arte in Accademia”, l’iniziativa organizzata dal Consiglio Regionale della Puglia e dall’Accademia Pugliese delle Scienze-Università di Bari, con la collaborazione dell’Accademia delle Belle Arti di Bari, del Collegium Musicum e del Nuovo Teatro Abeliano.

Dalle ore 17 alle ore 18, sarà possibile visitare, su prenotazione, il Parco di Villa La Rocca.
Alle ore 18, si terrà la presentazione della ristampa, voluta dal Consiglio Regionale della Puglia, del volume “Maggio di Bari. 1951-1968”, Adda Editore, alla quale interverranno il prof. Eugenio Scandale – Presidente Accademia Pugliese delle Scienze, Daniela Daloiso, Dirigente Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale CRP, il professore Carmelo Calò Carducci e Pietro Marino, curatore del volume.

La serata si concluderà con lo spettacolo teatrale “Omaggio a Shakespeare”, con Vito Signorile e Antonio Stornaiolo, che avrà inizio alle ore 19.00.

Per conoscere i prossimi appuntamenti, è possibile consultare il programma sul sito della Biblioteca del Consiglio Regionale al link http://biblioteca.consiglio.puglia.it.

Per informazioni e prenotazioni visite guidate:

Villa La Rocca, via Celso Ulpiani 27 - Bari
Lunedì – Venerdì ore 9.00-13.00  Tel.: 080.5443595
Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale Consiglio Regionale Puglia
e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.it
sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it
Facebook: Ritorna il Maggio Barese - Biblioteca Consiglio Reg Puglia
Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto