PLAY OFF LEGA PRO. Lecce-Sambenedettese, partita ostica per i salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Nel ritorno del secondo turno dei play off di lega pro per la promozione in B il Lecce affronterà in casa la Sambenedettese. Il match si giocherà mercoledì alle 20,30. Per i salentini si prospetta una partita ostica. I marchigiani dopo l’1-1 dell’andata devono necessariamente vincere per qualificarsi al terzo turno. I pugliesi dovranno evitare di concedere opportunità da rete a Bacinovic, Vallocchia Sorrentino Agodirin e Mancuso. Quest’ultimo finora ha realizzato ben 23 gol, compreso quello del provvisorio vantaggio dei marchigiani nel match di andata a Sambenedetto del Tronto. Il tecnico Sanderra dovrà rinunciare a Lulli, infortunato alla caviglia. Nelle ultime tre gare fuori casa la Sambenedettese ha totalizzato 4 punti. Vincendo 2-1 ad Ancona. Pareggiando 0-0 sul campo dell’Albinoleffe. Perdendo 2-1 a Modena.

Al Lecce basta un pareggio per regalarsi i quarti di finale ma i giallorossi di Rizzo scenderanno in campo senza fare calcoli che potrebbero portare brutte sorprese. Cercheranno il successo al “Via del Mare”. Caturano autore del pareggio nelle Marche, è deciso a segnare il suo diciannovesimo gol stagionale. I pugliesi con Rizzo hanno ritrovato freschezza atletica, compattezza e grinta. Daranno il massimo per fare molto bene al “Via del Mare”. Determinante sarà imporre un gioco veloce e qualitativamente valido. Fondamentale non lasciare spazi per non subire il contropiede degli avversari. Nel Lecce in porta Perucchini.

Nel reparto arretrato Lepore, Cosenza Giosa Ciancio e Mancosu. Esterni Arrigoni e Costa Ferreira. Regista Pacilli. In attacco Caturano e Torromino. Nella Sambenedettese tra i paliPegorin. In difesa Rapisarda, Mori Radi N’Tow e Di Pasquale. Sulle fasce Bacinovic e Vallocchia. Trequartista Sorrentino. In avanti Mancuso e Agodirin. Saranno presenti almeno 15000 spettatori, 1000 arriveranno dalle Marche.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto