'Museo dello Sport barese': lunedì 5 giugno l'inaugurazione

BARI - Sarà inaugurato lunedì 5 giugno, alle ore 18.30, al Fortino Sant’Antonio, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, la mostra “Museo dello Sport barese”, organizzata dall’associazione culturale “Il Tedoforo” e promossa dalla commissione consiliare Culture e Sport del Comune.

Alla cerimonia parteciperanno anche il presidente e il vicepresidente della commissione Culture, Giuseppe Cascella e Filippo Melchiorre, e il presidente de “Il tedoforo” Vito Antonacci. La mostra, aperta fino al 18 giugno prossimo, esporrà fotografie, documenti e cimeli messi a disposizione da privati, associazioni e circoli sportivi baresi.