BASKET. Enel Brindisi confermato il tecnico in seconda Maffezzoli

di FRANCESCO LOIACONO - L’Enel Brindisi è interessata al play maker Marco Spissu 22 anni di proprietà della Dinamo Sassari ma che nella scorsa stagione ha giocato nella Virtus Bologna promossa dalla A/2 alla A/1 di basket maschile. Potrebbe arrivare presto in Puglia in prestito. Continuano le trattative con la Virtus Roma per un eventuale arrivo a Brindisi dell’ala centro Brown. Confermati Maffezzoli come tecnico in seconda e Sisto come preparatore atletico. Il presidente Marino spera di confermare gli americani Scott e Goss.

L’Avellino ha richiesto capitan Cardillo, il quale però dovrebbe rimanere a Brindisi. La Tecnogal Service è il top sponsor dell’ Enel Brindisi. Si occupa di manutenzione, e interventistica su impianti petrolchimici e siderurgici. Esposito non è più dopo tre anni l’assistent coach dell’Enel Brindisi, è andato all’Olimpia Milano. Aperta la campagna abbonamenti. I tifosi che si abboneranno avranno delle t-shirt personalizzate da usare nelle gare in casa al “Pala Pentassuglia”. Si punta ad avere almeno 3000 abbonamenti per avere un caloroso sostegno nelle gare interne.

Sono stati ceduti M’Baye al Milano e Nic Moore al Nanterre in Francia. Il presidente Marino è in America in giro per i vari college universitari per visionare cestisti che siano in grado di arrivare a Brindisi e fare la differenza in positivo per i biancazzurri pugliesi. Il tecnico Dell’Agnello gli ha dato precise indicazioni e si spera possa esserci qualcosa di molto interessante per il roster brindisino.

L’obiettivo è la salvezza, raggiunta la quale si cercherà di qualificarsi per i play off scudetto. A Brindisi c’è grande entusiasmo tra i supporter e ci sono buone possibilità di fare davvero bene in A/1 di basket maschile.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto