SERIE A. In arrivo al Milan la coppia d'assi Bonucci-Biglia

di PIERO CHIMENTI - Doppio colpo in arrivo in casa Milan, che nella giornata di ieri si è scatenato sul mercato in entrata ed in uscita. Confermate le cessioni di Lapadula e Bertolacci, in prestito, al Genoa. L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Se per l'attaccante si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato ad 11 milioni, per il centrocampista che ritorna a giocare al Marassi si è raggiunto l'accordo per un prestito secco.

Nelle ultime ore il Milan è pronto a chiudere due colpi eccezionali, per puntellare centrocampo e difesa: parliamo nello specifico di Biglia e Bonucci. Se per il primo giocatore il braccio di ferro con Lotito è stato lungo, trovando l'accordo per 17 milioni più 3 di bonus, per il centrale ex Juventus è stata lampo l'intesa sui 40 milioni.

Le due stelle della Serie A, da cui il tecnico Montella vuol ripartire per la prossima stagione, vorrebbero aggregarsi ai nuovi compagni di squadra per partecipare insieme a loro alla tournée cinese dei prossimi giorni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto