Incidente hot per Diletta Leotta (VIDEO)


La bella conduttrice di Sky, Diletta Leotta, è stata vittima di un sexy incidente estivo. Come di consueto, Diletta è solita raccontare le proprie vacanza attraverso foto e video postati sul suo profilo Instagram. Fra gli ultime immagini caricate, però, c'è una sequenza che non è sfuggita ai suoi fedeli follower.

L'ultimo video caricato, infatti, la ritrae mentre nuota a delfino nelle splendide acque della Costa Smeralda. Tuttavia, l'atletica nuotata, le è costato un sexy incidente che l'ha letteralmente mandata "fuori di seno", slacciandole la parte superiore del costume da bagno.

Il dettaglio è stato subito notato dai suoi fan e il video di Diletta è presto diventato fra i più visti e cliccati di tutto il web.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

2 Commenti



  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail:.. montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina
  2. I love how you integrated personal Mini Crossword anecdotes into the article to make it more relatable.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto