Serie A calcio donne: Fiorentina-Pink Bari 2-1, seconda sconfitta consecutiva per la squadra allenata da D’Ermilio

di FRANCESCO LOIACONO - Nella seconda giornata di andata del campionato di serie A di calcio donne la Pink Bari ha perso 2-1 a Firenze. Nel primo tempo in vantaggio la Fiorentina con la Caccamo, velocissima di destro a sorprendere la portiera Aprile. Ci ha provato la Einaksdottir, stavolta la Aprile ha neutralizzato. Un sinistro della Bartoli è finito fuori.

Nel secondo tempo le toscane hanno raddoppiato con la Mauro, tocco di destro. Una punizione della Linari ha sfiorato la traversa. Le pugliesi hanno segnato con la Soro di testa.

Seconda sconfitta consecutiva della Pink dopo lo 0-6 subito in casa dal Brescia. Migliori in campo nelle baresi la Piro, Soro Deborah Novellino e la Bassano. La serie A osserverà un periodo di riposo per le gare di qualificazione dell’Italia ai Mondiali. Il campionato riprenderà il 28 ottobre con le pugliesi in campo contro il San Zaccaria. Un match da vincere per iniziare la corsa verso l’obiettivo stagionale, la salvezza. Il tecnico D’Ermilio con tenacia e determinazione ha le qualità giuste per far riprendere presto la Pink Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto