Gigi D’Alessio il 28 novembre al Teatro Team di Bari

di FRANCESCO BRESCIA - Arriva anche in Puglia il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale del cantautore napoletano. Martedì 28 novembre Gigi sarà al Teatro Team di Bari; per acquistare i biglietti: www.teatroteam.it.

Prossime date: 16 novembre Catania – Teatro Metropolitan, 21 novembre Milano – Teatro degli Arcimboldi, 24 novembre Bergamo – Teatro Creberg, 25 novembre Sanremo (IM) – Teatro Ariston, 28 novembre Bari – Teatro Team, 26 e 27 dicembre Napoli – Palapartenope.

I biglietti per i concerti (una produzione Live Nation) sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della nuova data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”.

Per il nuovo tour Gigi ha scelto i teatri per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le date.

Durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, da “La prima stella” a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane, o il nuovo estratto “Emozione senza fine”.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Dopo un anno ricco di appuntamenti importanti come la partecipazione al 67° Festival di Sanremo e il successo dell’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), l’anno nuovo si preannuncia sotto il segno della tournée mondiale che proseguirà dopo queste prime tappe italiane.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto