Serie A calcio donne: Pink Bari-Juve 1-2, sconfitta di misura per le pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella quinta giornata di andata del campionato di serie A di calcio donne la Pink Bari ha perso 2-1 in casa contro la Juventus. Nel primo tempo un gol annullato alla Cantore delle piemontesi per un fuorigioco. Le pugliesi in contropiede. Un tiro della Parascandolo ha sfiorato la traversa.

Nel secondo tempo la Pink Bari è passata in vantaggio con la Piro, botta di destro su punizione. La Juventus ha pareggiato per merito della Glionna, conclusione di destro. Ha insistito ed è andata di nuovo in gol con la Bonansea di sinistro. La squadra di D’Ermilio vicina al pareggio. Un destro della Bassano è stato deviato in angolo dalla portiera Giuliani. Sconfitta immeritata della Pink Bari. Migliori in campo la Pinna, la Piro e la Bassano. Nella Juventus si sono messe bene in evidenza sul campo “Antenucci” di Bitetto la Glionna, la Bonansea e la Caruso.

Nel prossimo turno la Pink Bari giocherà fuori casa con l’Atalanta. Un match difficile. Le bergamasche dopo la vittoria per 2-1 a Verona cercheranno di ripetersi per avvicinarsi alle prime posizioni di classifica. Ma la Pink Bari deve ottenere un risultato molto positivo per abbandonare il penultimo posto in chiave salvezza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto