Serie B: Entella-Bari, partita insidiosa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà fuori casa contro l’Entella. La gara si disputerà domani alle 17,30. Per i biancorossi si preannuncia una partita insidiosa. I liguri dopo l’1-1 a Vercelli cercheranno di imporsi per fare un notevole passo in avanti nella corsa verso la salvezza. Finora l’Entella in casa ha ottenuto 10 punti. Vincendo 3-1 sulla Ternana e 3-0 col Brescia. Pareggiando 1-1 con la Cremonese, 2-2 col Cesena e 0-0 con Venezia e Carpi. Perdendo 5-1 col Perugia e 3-2 con l’Empoli.

Quattro saranno gli ex del match, tutti dell’Entella. De Luca, Benedetti Eramo e Crimi. Il tecnico Aglietti utilizzerà in attacco De Luca e La Mantia. Quest’ultimo è andato a segno 4 volte in questo campionato di serie B. Il Bari dopo il successo interno per 1-0 nel derby pugliese col Foggia e l’eliminazione in Coppa Italia contro il Sassuolo deve vincere per confermarsi primo da solo e uno dei concorrenti più autorevoli alla promozione in serie A. Il tecnico Grosso dovrà rinunciare a Marrone e Morleo infortunati. Busellato rientrerà dopo aver scontato la squalifica. Basha andrà in panchina. Galano è determinato a realizzare l’undicesimo gol stagionale. Sarà affiancato da Floro Flores e Improta. Arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata.

Nei tre precedenti in B a Chiavari tra le due squadre una vittoria dei pugliesi per 2-0 nel 2014/15 e due dei liguri, entrambe per 2-0 nel 2015/16 e nella scorsa stagione. Il Bari sarà seguito in Liguria sicuramente da un consistente numero di tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto