Serie B, Salernitana-Foggia: gara insidiosa per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia giocherà a Salerno. Il match si disputerà domani sera alle 20,30. Per i pugliesi si preannuncia un match insidioso. I campani dopo il successo per 2-0 in trasferta con l’Entella cercheranno di imporsi per avvicinarsi alla zona play off. Sarà fondamentale evitare di concedere importanti opportunità in area di rigore a Ricci, Gatto Signorelli Sprocati e Bocalon. Questi ultimi due hanno realizzato 6 gol a testa finora in serie B.

Nella Salernitana debutterà in casa il nuovo tecnico Colantuono subentrato a Bollini esonerato dopo l’1-1 interno col Perugia. Non giocherà Minala squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata a Chiavari contro l’Entella. Pucino Schiavi e Mantovani agiranno in marcatura. Sulle fasce Ricci e Gatto. Trequartista Bernardini. In avanti Bocalon e Sprocati.

Il Foggia dopo il 2-2 interno col Venezia deve centrare un colpo esterno per abbandonare il quartultimo posto in classifica. L’allenatore Stroppa non potrà utilizzare Camporese infortunato. Al suo posto giocherà Loiacono. Suoi compagni di reparto in difesa Coletti, Martinelli Gerbo e Agnelli. Esterni Deli e Agazzi. Regista Chiricò. In attacco Beretta e Floriano. Arbitra Valerio Marini di Roma. Negli ultimi tre precedenti in B a Salerno tra le due squadre, tre successi della Salernitana. Il primo nel 1995/96 3-0. Il secondo nel 1996/97 2-0. Il terzo nel 1997/98 3-2.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto