Pallavolo: Latina-Castellana 3-0, netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - In A/1 di pallavolo maschile il Castellana Grotte ha perso 3-0 a Latina. Primo set. In evidenza con dei precisi bagher Moreira nei pugliesi, ma i laziali si sono imposti 25-16. Secondo set. Canuto eccellente con le schiacciate. Però Starovic ha fatto la differenza, Latina ha trionfato di nuovo stavolta 25-15. Terzo set. Savani infallibile su battuta, Corteggiani validissimo. I pontini hanno vinto questa fase di gara 25-20 e l’intera partita 3-0.

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Lorizio dopo quella a Bari contro il Modena. E’ penultima a 7 punti. Nel prossimo turno giocherà a Verona. I veneti hanno perso 3-1 a Perugia. Gli umbri sono primi da soli a 39 punti. In corsa per lo scudetto anche il Civitanova che con un 3-0 ha espugnato il parquet del Ravenna. I marchigiani sono secondi a 38.

Il Modena ha avuto la meglio 3-1 sul Sora ultimo in graduatoria. Colpi esterni entrambi per 3-1 del Piacenza a Vibo Valentia e di Milano a Monza. Il Trento con un netto 3-0 ha superato il Padova. Il Castellana dovrà ritrovare presto consapevolezza nei propri mezzi, tenacia e sicurezza per cercare di risalire gradatamente la classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto