Serie B, Entella-Foggia: partita insidiosa per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia giocherà fuori casa contro l’Entella. Il match si disputerà sabato alle 15. Per i pugliesi sarà una partita insidiosa. I liguri dopo il ko subito per 2-0 a Perugia cercheranno i tre punti per fare un importante passo in avanti verso la salvezza. Nelle ultime 14 gare hanno vinto solo due volte entrambe nel girone di andata, 3-1 contro il Bari e 2-1 sul Novara a Chiavari. Il tecnico Aglietti dovrà rinunciare a Troiano e De Luca infortunati. Ma potrà contare sull’attaccante La Mantia il quale ha realizzato 7 gol finora in serie B.

L’Entella si è rinforzato durante il calcio mercato di gennaio. Ha acquistato i centrocampisti Acampora dallo Spezia e Gatto dalla Salernitana. I due hanno debuttato a Perugia e stavolta potrebbero giocare dall’inizio. Il Foggia dopo la sconfitta per 1-0 allo “Zaccheria” col Pescara deve ottenere un risultato molto positivo per abbandonare il quartultimo posto in classifica. La società pugliese ha ingaggiato nei giorni scorsi l’attaccante francese del 1984 Duhamel dal Quevily e il difensore Calabresi del 1996 dalla Roma. Quest’ultimo ha giocato fino a dicembre 2017 nello Spezia. I due andranno in panchina a Chiavari.

Nei dauni Kragl agirà come regista. Mazzeo e Beretta in attacco. La squadra sarà seguita in Liguria da un consistente numero di supporters. Nell’andata a Foggia la gara finì 1-1.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto