Pallavolo, il Castellana perde 3-1 col Trento, a Bari il Perugia vince la Coppa Italia

di FRANCESCO LOIACONO - Nel recupero di A/1 di pallavolo maschile il Castellana ha perso 3-1 a Bari contro il Trento. Primo set. Nei pugliesi in evidenza Tzioumakas e Moreira. Si sono aggiudicati questa fase di partita 25-23. Secondo set. Molto equilibrio, punto a punto. Negli avversari imprendibili le schiacciate di Kovacevic e Lanza. Si sono imposti 25-22.

Terzo set. Castellana in vantaggio 6-2. Però Giannelli ed Eder con i loro bagher hanno permesso a Trento di trionfare 27-25. Quarto set. La squadra di Lorizio è rimasta in corsa per merito di Costa e Togni. Ma Trento con Vettori e Hoag è riuscita a vincere questo set 25-16 e l’intero match per 3-1. Netta sconfitta per il Castellana. E’ penultimo a 10 punti.

Nel prossimo turno giocherà a Piacenza. Il Perugia ha vinto a Bari la Coppa Italia battendo 3-1 in finale il Civitanova. Gli umbri si sono imposti grazie alla forza d’urto di Zaytsev e Russell. Il primo set è stato a favore dei marchigiani 25-16. Il secondo ha visto il successo di Perugia 25-22. Il terzo se lo sono aggiudicati gli umbri 25-20 così come il quarto 27-25. Trionfo meritato per la squadra allenata da Bernardi che per la prima volta nella sua storia ha vinto questa manifestazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto