Serie A, Napoli show contro il Cagliari: azzurri a +4 sulla Juventus

(ANSA)
di STELLA DIBENEDETTO - Il Napoli di Maurizio Sarri non sbaglia e nel posticipo della 26esima giornata batte il Cagliari e si porta a +4 sulla Juventus che, tuttavia, deve recuperare la gara contro l'Atalanta, rinviata per neve. Quella degli Azzurri è stata una vittoria netta e schiacciante. Il Napoli si è imposto per 5-0 grazie alle reti di Callejon e Mertens nel primo tempo e Hamsik, Insigne su rigore e Mario Rui su punizione nella ripresa.

Tre punti pesantissimi per il Napoli che, dopo l'eliminazione dall'Europa League, sta concentrando tutti i suoi sforzi sul campionato. L'obiettivo è lo scudetto e dopo essere andati più volte vicino all'obiettivo nelle ultime stagioni, gli Azzurri sanno che, stavolta, hanno tutto nelle proprie mani.

Il prossimo match potrebbe dare un ulteriore segnale al Napoli che riceverà al San Paolo la Roma: battendo gli uomini di Eusebio Di Francesco, gli Azzurri darebbero un segnale importante al campionato e alla Juventus che è ancora concentrata anche sulla Champions League. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto