Pallavolo, il Castellana perde 3-0 a Latina nello spareggio per qualificarsi alla Challenge Cup

di FRANCESCO LOIACONO - Nella prima gara dello spareggio per la qualificazione alla Challenge Cup di pallavolo maschile il Castellana ha perso 3-0 a Latina. Primo set, in evidenza nei pugliesi Paris e Moreira con delle precise schiacciate. Ma i laziali con l’apporto di Sottile e Ishikawa si sono aggiudicati questa fase di partita 25-18. Secondo set, in avanti la squadra di Lorizio 11-8 con i bagher di De Togni e Canuto. Però la squadra di Di Pinto con la forza d’urto di Gitto e Starovic si è imposta anche stavolta 25-22.

Terzo set, buono l’apporto come muro e in ricezione di Tzioumakas e Rossatti. Legoff e Rossi con i punti su battuta hanno fatto la differenza in positivo per Latina che ha vinto questo set 25-16 e l’intera partita 3-0. Netta sconfitta per il Castellana. Dovrà vincere la seconda gara al “Pala Florio” di Bari per restare in corsa e disputare la decisiva partita a Latina.

Nella prima gara dei quarti di finale dei play off scudetto di A/1 il Perugia ha vinto 3-1 in casa contro il Ravenna. Il Modena ha avuto la meglio 3-2 sul Milano. Il Civitanova ha superato 3-0 il Piacenza. Il Trento ha battuto 3-2 il Verona.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto