Eccellenza: Unione Bisceglie-Barletta 1-0

di RUGGIERO LAMACCHIA - All’Unione Bisceglie basta il gol in apertura di gara dell’ ex Mignogna  per portare a casa la vittoria che lascia aperti scenari per la salvezza, passando dai play out in caso di retrocessione dalla D del San Severo. In tal caso il Barletta disputerà lo spareggio in casa proprio contro l’Unione.

La gara è subito a favore dei padroni di casa che al 6’ con Mignogna di sinistro indovina la traiettoria vincente portando i suoi in vantaggio, decisi a far la partita i biscegliesi provano a raddoppiare al 15’ con Di Pierro attento Cristallo mette in angolo, nella prima frazione solo Milella ci prova per gli ospiti la cui conclusione non cambia il risultato al duplice fischio.

Alla ripresa cambia marcia il Barletta che con Berardi al 3’ e Laboragine al 20’ va vicino al pareggio  ma l’attenta retroguardia di casa chiude agli attacchi biancorossi, così dopo cinque minuti di recupero l’Unione festeggia evitando la retrocessione diretta.

U.C. BISCEGLIE: Amoroso, M. Bartoli, Quercia, R. Bartoli, Mastropasqua, Palumbo, Quacquarelli (84' Bufi), Dell'Oglio, Ventura, Mignogna (91' Grieco), Di Pierro (60' Liberio). A disposizione: Napoletano, Binetti, Catalano, Albano. Allenatore: Rumma.
BARLETTA:  Cristallo, Cicerelli, Ronzino, Berardi, Ola, Grazioso, Trotta, Milella, Saani, Laboragine (68' Grumo), Lieggi (84' Filannino). A disposizione: Maraglino, Addario, Torraco, Varola, Diterlizzi. Allenatore: Cinque.
RETE: 6' pt Mignogna
ARBITRO: Iannella (Fedele-Bizio)
NOTE. Ammoniti: Milella (B), Quacquarelli (U.C.). Angoli: 4-3. Recupero: 1'-5'.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto