Quarta categoria: l'Adelfia Lecce vince e convince

di DANIELE PISCOPELLO - BARI. Presso il centro sportivo “Angelo De Palo“ in via Napoli a Bari, si sono giocate le partite della III e IV giornata del I° Campionato Regionale Quarta Categoria F.I.G.C – C.S.I  Calcio e Disabilità.
 
I  ragazzi dell’Asd L’Adelfia Lecce 4 Special avevano in programma due incontri, il primo con l’ASS Pol. Olimphia Monopoli 4 Special e il secondo contro l’Asd I Saraceni Andria 4 Special.
 
L’Asd L’Adelfia Lecce 4 Special continua a vincere e convincere. Nel primo incontro si è imposta con il risultato di 3 a 2 contro il Monopoli, una gara tutt’altro che semplice: infatti dopo il gol del momentaneo vantaggio realizzato da Dario Bari, uno dei ragazzi più talentuosi di tutto il campionato costretto a lasciare il campo per infortunio, la squadra leccese si trova a subire il ritorno del Monopoli che prima pareggia e poi si porta in vantaggio per 2 a 1.

Da qui fino alla fine della partita è un assedio con tiro al bersaglio da parte della squadra salentina che prima pareggia e poi realizza la rete della meritata vittoria con Simone Zacometti.

Nel secondo incontro i ragazzi di Mister Piscopello si sono imposti sull’Andria con il punteggio di 10 a 0 in una partita che sin dall’inizio ha visto la compagine salentina imporre il proprio gioco portandosi subito in vantaggio per poi dilagare.

Da segnalare le ottime prestazioni individuali di Yassen Ali, di Simone Zacometti, autore di due doppiette e di Cristian Sergi a segno con una tripletta.

Indubbiamente tutto questo è calcio, nella sua migliore accezione. Il luogo dove la passione, il divertimento, il gioco, il senso del gruppo, il rispetto dell’avversario, assurgono a maestri di vita. # io Voglio Giocare A Calcio

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto