Serie B, Ternana-Foggia: un pareggio ricco di emozioni


di GIUSEPPE DEFEUDIS E ROSSELLA MAZZILLI - Martedì di campionato per le squadre di serie B e tra queste anche Ternana e Foggia, squadre con obiettivi diversi. La squadra umbra con la voglia di uscire dal baratro della classifica ed il Foggia con la carica di volersi avvicinare ai playoff, chiudendo definitivamente la questione salvezza, raggiungendo gli agognati 50 punti.

Primo tempo ben giocato dal Foggia e secondo tempo tenacemente affrontato dai verderossi. La partita è terminata 2-2 (Montalto e Carretta per la Ternana e Berretta e Mazzeo per il Foggia) ed ha visto i rossoneri avere un possesso palla del 73% e di aver completato 507 passaggi rispetto ai 186 dei giocatori ternani che, comunque, hanno fatto un tiro in più in porta.

Insomma, una partita interessante ed emozionante, sia per i gol che per i cambi di fronte che si sono visti in campo. Ed ora occhio ai derby... la Ternana contro il Perugia ed il Foggia contro il Bari. Che possano essere spazi di festa, tra cori e gioie, questo l’augurio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto