Serie A, la Juventus bloccata sull’1-1 a Crotone: ai bianconeri non basta un gol di Alex Sandro

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di serie A la Juventus ha pareggiato 1-1 a Crotone. Nel primo tempo al 17’ in vantaggio i bianconeri con Alex Sandro di testa su cross di Douglas Costa. Nel secondo tempo al 20’ i calabresi hanno pareggiato con Simy, rovesciata al volo su passaggio di Trotta. Nel primo tempo sull’1-0 per la Juve il Crotone propositivo. Simy è stato anticipato di testa dal difensore Benatia. Un tiro di Simy ha visto la valida opposizione del portiere Szcesny.

Nella ripresa sull’1-0 per la squadra di Allegri i calabresi in contropiede. Un destro di Martella è finito di poco fuori. Sull’1-1 la Juve arrembante. Una conclusione di Matuidi è stata deviata in angolo dal portiere Cordaz. Ha provato Higuain, il numero uno dei calabresi si è salvato con i piedi. Una inzuccata di Cuadrado ha sfiorato il palo. Il Crotone insidioso. Una bordata di destro di Barberis su punizione è terminata alta.

Solo un punto per la Juventus. E’ prima da sola a 85 punti. Ma il vantaggio sul Napoli si è ridotto solo a 4 lunghezze. I partenopei hanno vinto 4-2 allo stadio “San Paolo” con l’Udinese. Quarto gol per il centrocampista brasiliano Alex Sandro. Domenica 22 aprile la Juve giocherà alle 20, 45 in casa contro il Napoli, una partita decisiva nella corsa verso lo scudetto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto