Trani, domenica nella villa comunale il 'Gran concerto di primavera'

TRANI - Torna puntuale l’atteso evento che caratterizza la Primavera tranese: “Il Gran Concerto di Primavera”. Un appuntamento immancabile nello splendido scenario della Villa Comunale di Trani.

Un’organizzazione targata Associazione Musicale Culturale “Il Preludio” in Partnership con l’Associazione di Categoria “Unimpresa Bat”, ”Eurorchestra da Camera di Bari”, con il Patrocinio della Città di Trani e la collaborazione dell’Associazione Trani Soccorso all’interno dei Giardini Sul Mare, utilizzando l’affascinante, storica “cassa armonica”.

L’intera cittadinanza ed i tanti ospiti attesi e provenienti anche da altre città e da altre province sono invitati ad assistere al concerto che si svolgerà domenica 8 aprile 2018, alle ore 11,00, con l’esibizione del Complesso Civico Bandistico “Città di Trani”, diretto da Romolo Anastasia.

Un ricco programma di esibizioni musicali con la partecipazione straordinaria della Scuola di Danza “Miriello Ballet Studio” di Mariagrazia Miriello e le performance di Michele Anastasia.

Trascrizioni musicali a cura del M° Romolo Anastasia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto