Turismo: AssoHotel, 3 pugliesi nel board presidenziale

BARI - Alle elezioni del nuovo Presidente nazionale di AssoHotel, che vede eletto Claudio Albonetti albergatore marchigiano, la Puglia porta a casa la nomina di 3 albergatori pugliesi. Il primo De Carlo Francesco, albergatore della provincia di Bari, una riconferma perché già presente nella scorsa legislatura. Grazie al lavoro svolto in questi ultimi anni, con una crescita straordinaria di adesioni di strutture ricettive all’AssoHotel, la Puglia porta a casa la presenza di altri due albergatori Leonardo Cardone, giovane albergatore della provincia di Bari e Bruno Zangardi albergatore e presidente di un consorzio turistico del Gargano.

“Un grande risultato per la nostra Puglia, che vede ancora una volta la propria presenza ai vertici dell’AssoHotel, Associazione Italiana Imprenditori d’Albergo, Associazione di categoria degli albergatori di Confesercenti” dichiara De Carlo vistosamente entusiasta del risultato.

Inoltre aggiunge che “oggi l’AssoHotel è una delle maggiori associazioni di albergatori nazionale e pugliese. Noi albergatori pugliesi portiamo a casa questo importante risultato perché ci viene riconosciuto il grande impegno che stiamo mettendo in campo, con un’ospitalità fatta di servizi di qualità e sempre più qualificata. Grazie a questa lungimiranza che ogni anno possiamo registrare continui incrementi di arrivi e presenze in Puglia”.

A maggio la composizione della Giunta e la nomina dei Vice Presidenti, dove la puglia potrà giocarsi una nuova carta di presenza e ruolo. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto