A Ischia biovacanza con corso di biodanza

di VIP - Dal 13 al 15 luglio si svolgerà nella bella isola di Ischia (Napoli) una bio-vacanza. Napoli è una città che sta sotto e sopra un vulcano (i Campi Flegrei). Napoli è diversa. Napoli è un mondo a sé dal punto di vista antropologico, con una sua mitologia, con l’innocenza e la capacità di riconoscere il miracolo nella vita di ogni giorno. “A Napoli esistono la poesia e la felicità, quelle vere. Che, non sai come, ti portano alla partecipazione, alla condivisione, alla festa e alla gioia”. Tutto questo si esprime in simboli e credenze propri del luogo, ovvero, con espressione di sintesi, in ‘Archetipi Napoletani.

Nel weekend, con le nostre danze si entrerà con questi temi. Sarà una bella opportunità per aprirsi a godere della vita con maggiore leggerezza, con gusto, uscendo dalla noia e dallo scontato, aprendosi all’imprevedibile, alla sorpresa, alla buona sorte ed agli altri.

Un weekend rigenerante, ricco, ironico e totalmente originale che sarà condotto da Rossana Mignosi e Roberta Greco, (entrambe insegnanti titolari di Biodanza), che vi condurranno in uno stupendo viaggio che vi porterà a connettervi con la sacralità dell’esistenza.

L’evento sarà ospitato a ‘Casa Michelangela’, una villa tipica della costa ischitana incastonata sui pendii che sovrastano il porto di Casamicciola, con Terrazza sul mare, giardino pensile e piscina di acqua termale, camere con bagno privato e vista mare. Non occorre saper danzare.

La Biodanza è una disciplina semplice e gioiosa che rende più agili, sciolti e vitali, migliora la qualità delle relazioni, aiuta a diminuire la conflittualità, lo stress e l’ansia risvegliando la capacità di autoguarigione e rafforzando l’autostima e la forza interiore.

Info e iscrizioni: Roberta Greco: 339.2398481 roberta.greka@gmail.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto