Al via la XIV edizione del Locus festival

BARI - Parte il Locus festival XIV edizione, che si svolgerà a Locorotondo tra il 7 luglio e l’11 agosto. Il Locus è ideato e prodotto da Bass Culture srl con il supporto del Comune di Locorotondo e della Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia”.

Al supporto istituzionale si affianca il contributo dell’official partner Tormaresca e dei main sponsor Motoria Mercedes Benz (Maldarizzi Group), BCC Locorotondo, Eatria. Media partner: Radio Monte Carlo, Billboard e Spotify Italia.

Interverranno:

Loredana Capone (Assessore Regione Puglia)
Ermelinda Prete (Assessore Comune di Locorotondo)
Vincenzo Bellini (Bass Culture srl, organizzatore Locus festival)
Gianni Buttiglione (Bass Culture srl, direttore artistico Locus festival)

Oltre ai consueti grandi eventi musicali, saranno annunciate importanti iniziative curate da un’articolata rete di collaboratori e partner: gli scrittori Nicola Gaeta, Enzo Mansueto e Vittorio Bongiorno, XL Comics, Graphic News, Flood Film Festival, Phest, The Pop Up Hotel, Presidio del Libro, Pop Uppens, Spine Bookstore, Tre Ruote Ebbro.

La conferenza sarà introdotta dalla proiezione in anteprima del video trailer del Locus 2018, realizzato dall’illustratore e animatore Michele Bernardi.

Al termine dell’incontro sarà offerta una degustazione con i prodotti che caratterizzeranno l’offerta food & beverage del Locus festival 2018: i vini Tormaresca e gli affettati Eatria - la valle dei sapori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto