Di Maio, "Nei prossimi giorni scioglieremo i nodi sul premier"
Sul programma, ha spiegato, “sono stati sciolti tutti i nodi” e non sono previsti altri vertici con il segretario leghista Matteo Salvini su questo tema. Nei prossimi giorni, ha aggiunto Di Maio, “scioglieremo il nodo sul premier”.
SALVINI: "FUTURO PREMIER? UNA PERSONA SERIA" - "Lunedì o si chiude oppure abbiamo fatto un enorme lavoro, in pochissimo tempo, del quale qualcuno ci sarà grato, ce l'abbiamo messa tutta - ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento elettorale ad Aosta -. E la parola tornerà al presidente Mattarella. Altro tempo non ne vogliamo portare via. Sono ottimista per natura ma bisogna essere anche realisti. Ci sono scelte che dipendono da noi e altre scelte che dipendono da altri".
"L'identikit del futuro premier? Una persona seria", ha spiegato Salvini. "Se ci sarà , il premier firmerà il contratto, assolutamente, sarà il garante dell'attuazione del programma, non diamo pacchetti chiusi a nessuno. Chiunque sia, sarà protagonista o magari è già protagonista, della stesura di questo programma".
