Serie B, Bari-Carpi partita insidiosa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Domani alle 20,30 il Bari giocherà in casa contro il Carpi. Per i biancorossi sarà una partita insidiosa. Gli emiliani dopo l’1-1 interno col Cittadella cercheranno di imporsi allo stadio “San Nicola” per concludere bene questo campionato di serie B. Il tecnico Calabro dovrà rinunciare a Nzola Belloni Palumbo e Colombi infortunati. Ma potrà contare in attacco su Mbakogu e Melchiorri. Il primo ha realizzato 6 gol. Il secondo ha sorpreso 7 volte i portieri avversari. Trequartista Garritano. Esterni Sabbione e Jelenic. L’unico ex, il difensore Ligi giocherà dall’inizio.

Il Bari dopo la sconfitta per 1-0 a Parma deve vincere per confermarsi al sesto posto e disputare in casa il turno preliminare dei play off. L’allenatore Grosso non potrà utilizzare Empereur e Sabelli squalificati, Salzano e Andrada per problemi muscolari. Gyomber e Basha sono diffidati e dovranno evitare l’ammonizione per giocare il primo match dei play off. In avanti Nenè e Galano. Regista Improta. Sulle fasce Iocolano e Petriccione. Cissè si è ristabilito dopo un infortunio ma andrà in panchina.

Nella gara di andata i pugliesi riuscirono a pareggiare 0-0. Nell’ultimo precedente in serie B a Bari tra le due squadre nello scorso torneo vinsero i biancorossi 2-0. Dovrebbero essere presenti alla partita circa 13000 spettatori, 80 arriveranno dall’Emilia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto