"Il sindaco Decaro mantiene le promesse elettorali: dopo la pioggia inaugura Bari per Mare!"

BARI - "Il Sindaco Decaro mantiene le promesse elettorali: dopo la pioggia inaugura Bari per Mare! Ironia a parte, assistere a strade allagate, sottopassi chiusi perchè allagati, canaloni che diventano torrenti, mercato invasi da topi (vivi e morti) ormai non rappresenta una novità visto che tale situazione si ripete ogni volta un temporale colpisce la città di Bari". Lo rende noto M5S Bari.

"Tale situazione - prosegue la nota dei Cinquestelle - è sicuramente il risultato della cattiva manutenzione delle caditoie, delle bocche di lupo, delle tubature degli impianti delle acque reflue.

Così come una corretta manutenzione delle lame (i canaloni) costruiti dopo le grandi alluvioni per evitare catastrofi impresse nella memoria storica di molti baresi, avrebbe migliorato il deflusso delle acque.

Molte di queste lame sono ormai urbanizzate ed hanno perso gran parte della propria funzionalità grazie al lassismo di amministrazioni ceche e sorde (viste le tante segnalazioni inviata dal M5S) che non si accontentano di non mantenere tali aree ma addirittura permettono la costruzione di ponti con piloni come nella lama La Marchesa!


Lunedì mattina invieremo apposito esposto in Procura completo di foto e video che molti cittadini ci hanno inviato in queste ore, nella speranza che si attivino verifiche ispettive per localizzare, e punire, i responsabili di tali disservizi e mancate manutenzioni", concludono i pentastellati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto