Calciomercato: la Juve vuol cedere Pjaca, il Napoli interessato ad Arias, la Roma a Malcom

di FRANCESCO LOIACONO - La Juve è in trattative col Chelsea per la cessione dell’attaccante Higuain e del centrocampista Rugani. Contatti con la Fiorentina e la Sampdoria per vendere l’esterno croato Pjaca. Il Napoli vorrebbe acquistare il terzino colombiano Arias dal PSV Eindhoven.

La Roma vuole l’attaccante brasiliano Malcom dal Bordeaux ma i francesi chiedono 35 milioni di euro. Trattative col Siviglia per la punta francese N’Zonzi. La Lazio vorrebbe il centrocampista brasiliano Ramires che dovrebbe svincolarsi dai cinesi dello Jiangsu Suning ma prima deve cercare di cedere il serbo Milinkovic Savic.

La Spal ha ingaggiato l’attaccante Petagna dall’Atalanta. I bergamaschi hanno ceduto il centrocampista Mattiello al Bologna. Il Parma ha ingaggiato l’attaccante Galano che si è svincolato dal Bari e vorrebbe acquistare il portiere Micai anche lui libero dopo che i biancorossi non sono riusciti ad iscriversi alla serie B. Il Genoa ha ingaggiato il centrocampista brasiliano Romulo dal Verona. L’Atalanta ha acquistato l’attaccante Tumminello dalla Roma.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto