Greta Ray torna nelle radio con il nuovo singolo 'Vista Mare'


MILANO -  E' un momento d'oro e ricco di soddisfazioni per la giovanissima modella e cantante Greta Ray. Dopo le pubblicazioni dei suoi primi brani 'Il mio domani' e 'A Roma un venerdì', torna nelle radio e in tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo 'Vista Mare' .

Il brano è stato pubblicato per l'etichetta MMG Trend Production ed è distribuito dalla Rusty Records. Sritto dalla stessa Greta con Andrea Amati, Davide Maggioni, Massimiliano Cenatiempo, Vista mare è un brano fresco ed originale che racconta di spensieratezza e serenità. 
Durante l'estate Greta sarà in giro per l'Italia in un tour di ospitate ed eventi dove presenterà il nuovo singolo.

Cantante e modella nata a Cantù, classe 1999, dal 2015 a oggi ha posato per più di 370 shooting fotografici, model sharing e workshop in tutta Italia, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della moda che della musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane. Affiancata dai suoi produttori Martin Moog e Max Cenatiempo della casa di produzione MMG Trend Production, ha intrapreso un percorso ricco di grandi soddisfazioni. Nel 2019 arriverà il suo album di debutto.

Come nasce “Vista mare”?
“Vista mare” descrive le attesissime vacanze, l’arrivo del caldo, il divertimento con gli amici in spiaggia e i momenti di spensieratezza, magari la vita fosse sempre così, una vita “vista mare”

E' il primo brano scritto da te, vero? 
Non proprio, nel brano “il mio domani” avevo scritto la traccia guida dal momento che è un brano autobiografico, ma “Vista Mare” è il mio primo brano come cantautrice vera e propria insieme ad Andrea Amati, mentre per la parte musicale si sono occupati Massimiliano Cenatiempo e Davide Maggioni.

Greta, è un periodo sereno e pieno di impegni. Come stai vivendo tutto questo?
Gli impegni sono sempre più numerosi man mano che passano i giorni ma sono molto gratificata e felice per quello che sta succedendo nella mia vita. Vivo questi momenti con tranquillità e spensieratezza al fine di realizzare il mio sogno, anche se ogni tanto l’ansia si fa sentire (ride, ndr).


Cosa consiglieresti alle ragazze che vorrebbero intraprendere la carriera nel mondo della spettacolo? 
Di essere costanti, determinate e di credere sempre in se stesse, cercando di selezionare con attenzione le persone che incontreranno nel loro percorso.

A chi vuoi dire grazie?
Voglio ringraziare in primis i miei produttori Martin e Max, senza di loro oggi non sarei a questi livelli, mia madre che crede in me e che mi permette di credere nelle mie passioni, tutti i miei followers che mi sostengono ogni giorno, tutte le persone che hanno collaborato con me e quelle con qui collaboro attualmente.

Dove ti vedremo quest'estate?
Quest’estate sarò in tour in alcune città italiane, seguitemi sui social per vedere le date. Magari registrerò un film? Andrò a Sanremo? Uscirà un mio libro? Non posso svelarvi ancora nulla ma ci sono tantissimi progetti in lavorazione…

Arriverà un disco? 
Si, tra la primavera/estate 2019 uscirà il mio primo album, saranno presenti collaborazioni con vari autori che stimo moltissimo. Non vedo l’ora di rendervi partecipi.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto