Pallavolo: il Castellana acquista Falaschi Buiatti e Zingel

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bcc Castellana ha acquistato il palleggiatore Marco Falaschi dal Zaksa , serie A della Polonia. Ingaggiato anche il brasiliano Renan Buiatti 28 anni dal Sesc Rio de Janeiro. Arriva a Castellana il polacco Wojciech Wlodarczyk del 1990 dall’Onico Varsavia.

A disposizione del tecnico Paolo Tofoli lo schiacciatore brasiliano Josè Matheus ingaggiato dal Canoas e l’australiano Aldan Zingel del 1990 che arriva dal Trento. Ceduti Canuto e Moreira in Brasile. Il ds Bruno De Mori e il presidente Carpinelli stanno allestendo una squadra molto competitiva.

Il campionato di A/1 di pallavolo maschile inizierà il 14 ottobre 2018. Sono stati comunicati i calendari. Nella prima giornata di andata il Bcc Castellana giocherà a Vibo Valentia in Calabria contro il Tonno Callipo. Nella seconda il debutto in casa a Bari al “Palaflorio” col Modena. L’obiettivo stagionale è la salvezza.

1 Commenti

  1. Buongiorno
    Hai bisogno di aiuto finanziario urgente (5000 € - 2.000.000 €)
    E-mail: robertoservizi7@gmail.com
    Numero di Whatsapp: +33752383413
    Hai bisogno di un investitore? Hai credito aziendale o personale? Diamo credito a ciascuna azienda e anche a tutti coloro che hanno bisogno di un tasso di interesse del 3% all'anno. Per ulteriori informazioni, contattateci via e-mail: robertoservizi7@gmail.com
    Grazie e stiamo aspettando le vostre richieste.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto