Serie B, il Foggia acquista Carraro e cede Di Piazza al Cosenza

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia ha acquistato il centrocampista Marco Carraro del 1998 in prestito dall’Atalanta. Nella scorsa stagione ha giocato nel Pescara in serie B. Contatti con la Salernitana per ingaggiare l’esterno Cicerelli. Trattative con l’Ascoli per acquistare il centrocampista Addae.

Nel ritiro di Ronzone in provincia di Trento si è infortunato il centrocampista tedesco Kragl, problemi ad un polpaccio. Ceduti il difensore Calderini alla Sambenedettese in serie C, l’attaccante Beretta all’Ascoli in B la punta Di Piazza al Cosenza neo promosso in B.

Probabile la cessione a titolo definitivo del difensore Empereur al Verona in B. Non rientrano nei piani del tecnico Grassadonia e potrebbero andare via il centrocampista Fedato, l’esterno Fedele la punta Letizia il mediano Sicurella e il difensore Celli.

Nell’amichevole giocata a Pergine Valsugana in provincia di Trento il Foggia ha perso 3-1 contro il Parma neo promosso in A. Nel primo tempo in gol gli emiliani con Di Gaudio. Nella ripresa il raddoppio di Di Gaudio, terza rete di Siligardi e gol dei pugliesi realizzato da Gori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto