Manovra, Governo: attenti ai conti e al calo del debito

ROMA - "Il quadro programmatico, come è noto, concilia il perseguimento degli obiettivi programmatici del governo con la stabilità delle finanze pubbliche ed in particolare la continuazione del percorso di riduzione del rapporto debito/Pil". A renderlo noto Palazzo Chigi, dopo il colloquio di ieri che si è tenuto tra il premier Conte, i vicepremier Di Maio e Salvini e il ministro Tria.

3 Commenti

  1. I vote both, when I vote down I definitely state why. I think that if someone voted down without a comment I would find the person and ask why they voted down.
    funny jokes

    RispondiElimina
  2. Offerta di prestito seria
    Ciao a tutti.
    Metto a disposizione dei poveri un fondo che può aiutarli a realizzare i loro sogni per porre fine alle loro sofferenze. Metto anche questo fondo a disposizione di tutte le persone in cerca di investimenti per realizzare i suoi progetti di business e altri. Concedo prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare la loro situazione finanziaria. Contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.
    e-mail: tabmarchesi@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Offerta di credito
    Buongiorno
    Ho il capitale per concedere prestiti speciali a qualsiasi persona seria che voglia questo prestito. Sta a te vedere i pagamenti mensili. Per favore contattami se hai bisogno di soldi, e io posso aiutarti. Contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.
    e-mail: tabmarchesi@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto