Torna la paura a Londra, auto contro pedoni: 2 feriti

LONDRA - Momenti di paura a Londra dove due pedoni sono rimasti feriti dopo lo schianto di un'auto contro le barriere esterne di Westminster. A renderlo noto la polizia di Londra, come riporta la Bbc. Lo schianto è avvenuto alle 7.37 locali, (8,37 italiane). Arrestato un uomo. Nelle zone circostante, tra Millbank, Parliament Square e Victoria Tower, è stato approntato un cordone di sicurezza.

Testimoni hanno raccontato di aver visto nell'immediatezza dei fatti fino a 7 persone per terra, ma non è chiaro quanti fossero stati urtati e quanti si fossero buttati al suolo.

Un uomo è stato arrestato, si tratta di un nero che indossava una camicia e un giaccone con il cappuccio. Indagini dell'antiterrorismo.

2 Commenti

  1. Offerta di prestito seria
    Ciao a tutti.
    Metto a disposizione dei poveri un fondo che può aiutarli a realizzare i loro sogni per porre fine alle loro sofferenze. Metto anche questo fondo a disposizione di tutte le persone in cerca di investimenti per realizzare i suoi progetti di business e altri. Concedo prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare la loro situazione finanziaria. Contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.
    e-mail: tabmarchesi@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Offerta di credito
    Buongiorno
    Ho il capitale per concedere prestiti speciali a qualsiasi persona seria che voglia questo prestito. Sta a te vedere i pagamenti mensili. Per favore contattami se hai bisogno di soldi, e io posso aiutarti. Contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.
    e-mail: tabmarchesi@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto