Udc, Adamo su nuova RSA a Sannicandro: "Un’opportunità per il territorio, le istituzioni e la gente"

BARI - “È un’opportunità per il territorio, le istituzioni e la gente di Sannicandro l’apertura di  domani della nuova Rsa di via Armando Diaz che sarà gestita dal Gruppo Villa Argento. Un plauso e un ringraziamento vanno al Sindaco di Sannicandro, Giuseppe Giannone e al Presidente del Consiglio regionale pugliese, Mario Loizzo,  per aver contribuito a rendere possibile il grande giorno dell’innaugurazione dopo tanti e lunghi anni di schermaglie giuridico-giudiziarie”.
È il commento dell’avv. Sergio Adamo, consigliere del Sindaco di Sannicandro, Giuseppe Giannone e  Commissario dell’Unione di Centro per la Città di Bari, alla vigilia dell’open day della Rsa. 

L’Avv. Adamo alle elezioni amministrative del 2012 del Comune di Sannicandro presentatosi come candidato sindaco, ha ricoperto la carica di vice-presidente del Consiglio comunale nonchè Capogruppo consiliare. A maggio scorso il segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro, Filippo Barattolo, lo ha nominato Commissario dell’Unione di Centro per la Città di Bari.

“La Città di Sannicandro -ha aggiunto l’avv. Adamo- si riappropria di una struttuta dotata di 54 posti letto con ampi spazi interni e a verde, che potrà dare alle persone ospitalità, cura e assistenza in regime residenziale extra-ospedaliero.  Per l’economia del territorio sarà un’occasione di sviluppo e di nuova occupazione per medici, infermieri e per coloro che si occuppano di servizi alla persona.
Il mio auspicio è che la giornata di domani, in cui la Rsa sarà aperta al pubblico per informazioni e visite della struttura, presentazione del curriculum professionale, sia un momento fecondo di  incontri, visibilità e  opportunità per la città di Sannicandro e per tutto il territorio pugliese”. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto