Bari '19: il 30 settembre sintesi del centrodestra sul candidato sindaco

di REDAZIONE - Nella mattinata di lunedì 17 settembre si è riunito presso la sede regionale di Noi con l’Italia, a Bari, il coordinamento regionale del centrodestra pugliese. Erano presenti: Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola di Noi con l’Italia, Massimo Cassano di Puglia Popolare e Francesco Losito di Idea.

Al termine dell’incontro questa la dichiarazione congiunta dei 6 segretari regionali sullo stato delle trattative politico/elettorali, in vista delle prossime scadenze elettorali, fra le quali il rinnovo dell'Amministrazione Comunale di Bari previsto per maggio del 2019.

"È un momento cruciale, ma entro il 30 settembre il centrodestra pugliese sarà in grado di formulare una proposta unitaria e definitiva. Oggi è stato aggiunto un altro tassello alla road map che ci siamo dati, siamo soddisfatti del dialogo avviato, stiamo rispettando la tempistica data, stiamo lavorando per scegliere la soluzione migliore”

A margine dell’incontro è stato altresì deciso di delegare i segretari provinciali, dei partiti e liste civiche presenti al tavolo, la trattativa sulle elezioni per il rinnovo dei Consigli provinciali che si terranno il 31 ottobre prossimo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto