Bisceglie: Digithon pronta ad accogliere il premier Conte e i Ministri Di Maio e Centinaio

di FRANCESCO BRESCIA - Parla di Puglia il sito ufficiale di Palazzo Chigi: il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte sarà a Bari e Bisceglie sabato 8 settembre dapprima per inaugurare l'82^ edizione della Fiera del Levante e poi assisterà, intorno alle 13, alla maratona delle idee digitali denominata "Digithon" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie.

Il premier prenderà dunque parte all'edizione 2018 dell'iniziativa ideata e organizzata dall'associazione Digithon, presieduta da Francesco Boccia, che vedrà avvicendarsi cento startupper che presenteranno sul palco delle Vecchie Segherie in via Porto a Bisceglie la loro idea digitale.

Con la sua presenza il presidente Giuseppe Conte sottolinea pertanto l'attenzione verso temi legati all'innovazione, ai giovani talenti italiani, alle idee digitali.

Sabato sera, invece, giungerà a Bisceglie per Digithon il Ministro del Lavoro e vice premier Luigi Di Maio, intervistato da Massimo Giletti in Largo Castello, per parlare di "Sviluppo e Lavoro al tempo del digitale". Sarà invece ospite di Digithon giovedì 6 settembre, sempre in Largo Castello, il Ministro delle politiche agricole Gian Marco Centinaio.

Info e programma su www.digithon.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto