SSC Bari: De Laurentiis presenta logo, squadra e campagna abbonamenti

di NICOLA ZUCCARO - "Siamo tutti convocati. Esserci è ciò che conta". E' con questo slogan che la SSC Bari, per voce del suo presidente Luigi De Laurentiis, esorta i baresi a sostenere la nuova compagine biancorossa attraverso la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2018-2019. Il lancio di questo appello coinciso con la presentazione alla squadra alla stampa, nella serata di giovedì 13 settembre 2018, presso la suggestiva cornice di Villa De Grecis, ha rappresentato anche l'occasione per scoprire il nuovo logo.

Stilizzato in formato vela, riporta alla memoria il galletto Pouchain stampato sulle maglie dell'Associazione Sportiva Bari dal 1980 al 2014. Quanto alla campagna abbonamenti, si riportano qui di seguito le quote da poter sottoscrivere a partire dalle ore 11 di lunedì 17 settembre.

Curva Nord a 90 euro, con la Sud che sarà chiusa per consentire la riparametratura del San Nicola. Tribuna Est a 120 euro, Tribuna Ovest a 150 euro e Tribuna d'Onore a 250 euro.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso tutti i punti vendita TICKETONE, contattando il call centere Ticketone al 892 101 e on line su www.ticketone.it. Inoltre, a partire dalla data precedentemente indicata, sarà possibile acquistare solo online una SSC Bari Fan Card al costo di 5 euro, valida per 3 anni e che consentirà l'accesso al San Nicola, presso alcuni ingressi specifici che saranno indicati nei prossimi giorni, unitamente ai costi dei tagliandi per le singole gare di campionato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto